La Firenze sveglia sveglia Firenze… CORTEO NOTTURNO martedì 13 ottobre

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

12 risposte a La Firenze sveglia sveglia Firenze… CORTEO NOTTURNO martedì 13 ottobre

  1. Benissimo. Adesso sappiamo almeno che Enis ama passare il tempo facendo torto marcio alle competenze e alla maturità di cui DICE di disporre. E’ già qualcosa.

    Su come si sta al mondo, temo che a Bubba potrei dare ben più di una lezione, tanto più che mentre di me è facilissimo sapere tutto e il contrario di tutto -non mi sono mai curato gran che di nascondere niente- dell’ectoplasmico Bubba non sappiamo nulla. Soltanto che crede di sapere come passo il tempo.
    Oggi, per esempio, l’ho passato tra uffici, CED e capannoni dalle nove di mattina a quattordici minuti fa. Chissà Bubba come ha speso la giornata, invece: probabilmente né leggendo, né studiando, né lavorando, da bravo “anticlassista”!

  2. ENIS scrive:

    SIGNORI… SIETE VOI A VOMITARE SU INTERNET RABBIA REPRESSA!!! vi assicura che sono stato giovane, tuttora mi sento giovane… ma ho imparato che le cose non si cambiano con una rivoluzione (a meno che non si sia molto ben armati), ma con lo studio, con delle parole supportate da prove e controprove, il successo politico e storico si raggiunge solo ed esclusivamente lavorando sodo e di continuo, e non occupando sporadicamnte delle scuole tra Ottobre e Novembre…
    inutile dirvi che motlo pobabilmente ho lavorato di più e più duramente di molti di voi, e non escludo che questo abbia influito negativamente sulla mia preparazione accademica, vorrei semplicemente che capiste che con questi mezzi non otterrete mai nulla da nessuno…. vorrei che capiste che con quese parole non riuscirete mai a costruire un cazzo, non riuscirete mai a lascire nulla di vostro ai vostri figli. se poi il vostro obbettivo è il semplice cazzeggio e la rivoluzione perenne verso tutto e tutti, fate pure. sapiiate che non vincerete e non sarete ma soddisfatti!!!!
    p.s. tendo a precisare che ENIS non è ABE….

  3. fanculo alla pace... guerra sociale! scrive:

    ”Poi va a braccetto con gente che passa le serate a fare stronzate e dirne di più grandi.

    Come se la cultura e le azioni che da essa dovrebbero essere ispirate fossero due cose diverse.

    E magari, tra una cena sociale accanto a qualche demente e un post su uno dei tre siti che aggiorna, ha anche il coraggio di venirci a parlare di come si sta al mondo”

    Bravo.. buona dialettica, peccato che tu non abbia detto assolutamente nulla..

    Io azzarderei la conclusione che sei un’altra testa di cazzo perdigiorno e vuoto di contenuti come enis, o magari sei enis stesso.
    Vi hanno inculcato a tal punto certe stronzate nel capo che nn vi limitate a stare zitti o quantomeno commentare le vostre cazzate su di noi tra pochi intimi, ma siete così ridicoli da sentirvi legittimati a vomitarli come se nulla fosse su internet…

    Siete dei totali succubi disgraziati e, vi avverto, tanta gente vi ride addosso, io, personalmente non sopporto la vostra presunzione, per cui…
    coglione avvisato.. mezzo salvato..

  4. Bubba! scrive:

    No, che cosa significa lavorare lo sanno benissimo! “Io non sto con Oriana” lo ripete ogni due minuti che lui lavora, ha studiato e ha letto tanti libri. Affermazioni al limite del peggior classismo.

    Poi va a braccetto con gente che passa le serate a fare stronzate e dirne di più grandi.

    Come se la cultura e le azioni che da essa dovrebbero essere ispirate fossero due cose diverse.

    E magari, tra una cena sociale accanto a qualche demente e un post su uno dei tre siti che aggiorna, ha anche il coraggio di venirci a parlare di come si sta al mondo.

  5. abe scrive:

    … sono frasi orribili … ma che ne sapete voi di cosa significa crescere un figlio? Vi sembra tutto facile! Sempre pronti a criticare tutto e tutti. Fare un pò di casino, sporcare e distruggere le cose di tutti, (non casa vostra, ma le scuole, i muri, …)… mi sa che siete voi a riempirvi la bocca di belle parole (spesso offese gratuite) e basta! Se occupate le scuole superiori significa le frequentate, quindi avete al massimo 19 anni … mi sa tanto che non avete la più pallida idea di che cosa significa LAVORARE … e tanto meno avere figli

    P.S.
    Avere idee diverse dalle vostre non significa “sporcare il web”

  6. non poteva finire qui scrive:

    Il sonno è durato solo 1 giorno e mezzo…

    CASTELNUOVO RIOCCUPATO!!!!

  7. Enis, invece di sporcare il web con la tua pochezza, con la tua femminilissima e frivola inutilità da lettrice de “ilFirenze”, perché non ci racconti come passi le giornate?
    Secondo me non fai assolutamente nulla da un anno all’altro.
    Ah, sai cosa ho trovato su internet? Un blog dove ci sono delle cosette che paiono scritte per quelle come te, e che ti “giro” oltremodo volentieri.

    http://ekbloggethi.blogspot.com/…-ragazzino.html

    Sai cosa dice, in fondo? Pensa: il suo autore ha scritto pensando proprio a te e a quelle come te, sempre pronte a dare aria alla bocca nel momento più sbagliato:

    “…E a te, caro genitore che magari ti riempi la bocca con lo Stato, con l’ordine, con la tolleranza zero, con tutte le stronzate cui non hai la forza di opporti, auguro di farti ammazzare un figlio da uno Speciale. Ti auguro di ritrovarti all’improvviso a capire cosa vuol dire. Ti auguro di non vedere più il sorriso di quel ragazzino che stava cominciando a ribellarsi anche contro di te, e a crescere. Non crescerà più. Ci ha pensato l’Epaminondas, ci ha pensato lo Stato. Crescita fermata. Vita annullata. Ordine ristabilito.”

  8. Calamandrei AUTORGANIZZATO scrive:

    ITCG CALAMANDREI SEDE E SUCCURSALE OCCUPATE

  9. Caro “Enis”, credo che l’unico atto veramente vandalico lo abbia commesso lo spermatozoo di tuo padre che ti ha messo al mondo. Ci sarebbe proprio stato da rinchiuderlo, quello spermatozoo, ma alla Specola, per poi poterlo studiare e analizzare adeguatamente: un simile concentrato di deficienza, di inconsistenza e di purissima itaglianità di merda in una sola, piccola particella di sperma. Non stai in realtà “rompendo le palle” a nessuno, stai semplicemente dando prova e testimonianza della tua idiozia da anonimetto in rete. Bontà tua. Ma si capisce che da uno con un cervello vandalizzato come il tuo non c’è da aspettarsi altro. Intanto perché non vieni al corteo dicendo: “Ciao! Sono Enis!”, ce ne avresti il coraggio, ranocchio?

  10. ENIS scrive:

    grazie ma è veramente divertente rompervi le palle…..
    salutoni

  11. ENIS vai a rompere il cazzo altrove per favore. E’ evidente che non hai mai niente da fare…..trovati un lavoro, una donna o altro. Anche se credo che non ne saresti capace.

  12. ENIS scrive:

    BRAVI BRAVI… ALMENO CON LA NOTTE NON POSSIAMO RICONOSCERE CON PRECISIONI GLI AUTORI DI ATTI DI VANDALISMO…………….. MA ANDATE A DORMIRE, COSì LA MATTINA SIETE PIU’ FRESCHI PER STUDIARE…

I commenti sono chiusi.