Il mondo saprà che degl’uomini liberi si sono opposti a un tiranno, che pochi si sono opposti a molti, e prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-re può sanguinare. (Leonida)
http://www.youtube.com/watch?v=DsKiBvx2Y3I
Dai, ora avanti con comunicati di solidarietà bipartisan contro la cieca violenza dei soliti antidemocratici comunisti…e tutti compatti a difendere la massima carica del governo!
"stampa governo padroni e la televisione
in ogni scontento si vede uno sporco cinese
"uniamoci tutti a difendere le istituzioni"
Ma oggi ho visto nel corteo…………."
ah..tra parentesi…GODIAMO.
ma non erano i fasci che ci copiavano?
trecento v’è garbato anche a voi.
tamarri ripigliatevi
Vola Tutto..nel vero senso della parola..
Mercoledì 16 Dicembre
dalle 18.30
APERICENA
a seguire musica dal vivo con…
WASSILIJ KROPOTKIN
dolori da giovane cantautore mencio e briaco
_benefit lotta alla repressione_
allo Spazio Liberato 400Colpi, via del Parione n.23 rosso
http://www.400colpi.org
Sarebbe il caso di precisare che il 12 dicembre c’è stata l’ennesima manifestazione di piazza a Firenze. Eravamo alcune migliaia.
Come mai va precisato?
Perché neanche l’altro giorno nessuno dei partecipanti è stato cacciato a schiaffi da nessun esercizio commerciale (esperienza toccata al dipl. scaldapoltr. Giovanni Donzelli) e neppure percosso in pieno viso a sangue, come capitato il giorno successivo a uno che fa il primo ministro nello stato che occupa la penisola italiana. L’episodio, tra l’altro, si è verificato in quella città che dovrebbe rappresentarne il feudo elettorale…
MASSIMA SOLIDARIETA’ ALLA STATUETTA
semplicemente il sogno di milioni di persone realizzato da un uomo con due coglioni così – sempre se non s’è trattata di una messa in scena, ormai non mi stupirei più di niente – e una settimana d’inferno in questura ad aspettarlo, oltre a chissà quanti mesi (anni?) dietro le sbarre per un cazzotto.
SEMPLICEMENTE GRAZIE MASSIMO…
cazzo sto pugno non poteva capitargli in un momento migliore…dopo tutti gli ultimi casini che ha fatto tornerà dopo la lunga e agonizzante sosta in ospedale (si è definito miracolato..ahah) tornerà sui nostri schermi più bello e raggiante di prima e allo stesso tempo verrà aizzata una repressione mai vista contro ogni forma di dissenso… insomma tempi duri ci aspettano, ragazzi.
DETTO QUESTO, CAZZO HO GODUTO TROPPO A VEDERE CERTE IMMAGINI.